Vai al contenuto
PLC Forum

tv lg mod.32lb561v non memorizza i canali durante fine ricerca

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno a tutti oggi mi ritrovo questa tv a led lg che dopo aver provato piu volte ad effettuare la ricerca e provato anche ad effettuare il reset di fabbrica , dopo aver scansionato tutti i canali ricercandoli e momentaneamente memorizzati , una volta spenta la tv sia in modalita stand by o staccando la corrente che lo alimenta quest ultimo ritorna alle impostazioni iniziali ovvero mi spunta inserimento della lingua e cosi vià , dite che bisogna inviarlo in assistenza per un aggiornamento ? grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a farlo da solo se trovi il firm sul sito LG per il tuo tv.Ti basta una pennetta da 2Gb max,formattata in Fat32

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao, se ha un ingresso USB puoi tentare un aggiornamento ( se disponibile ) sul sito di supporto LG, troverai le istruzioni. Altrimenti prova con la ricerca manuale a memorizzare solo i canali piu' importanti, per la frequenza   , i mux della tua zona , troverai una tabella in rete che ti dice quale frequenza devi impostare.

Inserita:

Capisco un tv che perde la mem. dei canali quando viene spento come certi Samsung, ma che chieda di reinizializzare il tv a ogni avvi non credo centri con il firmware, penso piu a una eprom che ha fatto autoerotismo (fot.....).