GTE Inserito: 9 novembre 2007 Segnala Inserito: 9 novembre 2007 Buon giorno a tutti,qualcuno conosce un drive che possa fare le seguenti cose:Comandare un motore brushlessgestire un set limitato di I/O (4 DI 4 DO 2AI 2 AO) programmato con logica tipo iec 61131gestire un piccolo displayUna cosa simile a quello che lam fa con i passo passo insomma.Mi hanno detto che toshiba ha qualcosa
Livio Orsini Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Inserita: 9 novembre 2007 Ci sono diversi costruttori nazionali che hanno prodotti simili: i primi due che mi vengono alla mente: SIEI e SGS, puoi torvare tutte le info in rete
nmanif Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Inserita: 9 novembre 2007 anche mitsubishi ha delle schede optional da inserire sugli inverter serie fr-af700
GTE Inserita: 29 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2007 Vicino a me ho trovato la Deimo di Brescia...perte del gruppo Staubli per cui costruisce drive e altro...Costruisce Drives dedicati al mondo dei robot con una sezione PLC ben integrata e con una vasta gamma...Unica pecca non sono molto conosciuti....
ggianese Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Inserita: 29 novembre 2007 Omron ha una serie di azionamenti brushless stand alone con possibilità di montare una scheda assi in opzione.La scheda si programma con il linguaggio Motion Perfect di trio motion ed è lo stesso utilizzato da altri costruttori. E' semplice (il linguaggio è in pratica un basic) e molto potente. Inoltre ha la possibilità di gestire 4 task paralleli ed un encoder supplementare esterno. Cosa non da poco, mi pare che il Sw di sviluppo sia gratuito. e scaricabile liberamente.Inoltre puoi simulare off line la tua applicazione.Credo che la gamma degli azionamenti sia la "sigma w" e la scheda assi la MC-151.ciao
walter.r Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Inserita: 29 novembre 2007 E ovviamente non dimentichiamo Control Techniques.........!
Messaggi consigliati