ciaps Inserito: 30 settembre 2015 Segnala Inserito: 30 settembre 2015 Salve a tutti la mia lg si è rotta definitivamente e mi accingo a ricomprare la lavatrice ed ho bisogno di consigliIN casa siamo in 5 (3 figli) quindi carico importante (8/9 kg?) e visto che l'utilizzo è frequente anche i consumi sono importanti; mia moglie fa spesso danni con i colorati e quindi seleziona a monte quindi spesso ha bisogno anche di una funzione mezzo carico (?). Utilizzo anche l'asciugatrice (che ho già) e quindi centrifuga 1000/1200 g/mBudget: non volevo trovarmi a breve ad acquistare una nuova ma nemmeno spendere cifre improponibili ...pensavo di stare fra i 500 ed i 700...chi mi da un buon consiglio?
luxul Inserita: 30 settembre 2015 Segnala Inserita: 30 settembre 2015 ...io personalmente 5 anni fa acquistai una bosch e spesi circa 700€ Mi sto trovando benissimo!!
Diomede Corso Inserita: 30 settembre 2015 Segnala Inserita: 30 settembre 2015 Ciao... la mia lg si è rotta definitivamente e cosa aveva di così definitivo!? In ogni caso la soluzione migliore oggi è l'estensione di garanzia! Qualsiasi cosa tu acquisterai...
ciaps Inserita: 1 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 alla mia lg negli anni si sono rotti diversi pezzi fra cui le molle (sembrano sospensioni motociclistiche ) che reggono il cestello e un paio di volte la scheda elettronica (?), ogni riparazione se ne vanno fogli da 50/100 e non ha più senso. Attualmente non funziona più il tasto di avvio della lavatrice che è comunque integrato nella scheda.Leggendo un po' di test avrei visto la WHIRLPOOL Lavatrice 9 kg. SPA9020 opputre sempre di whirpool la AWOE1040 altrimenti ancora LG ..la F14A8TDA
Darlington Inserita: 1 ottobre 2015 Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Aver avuto problemi di scheda su una LG e andare su una Whirlpool vuol dire proprio cercarseli, i guai..
Messaggi consigliati