Salvo 79 Inserito: 1 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2015 (modificato) Salve a tutti amici del forum,premetto che sono iscritto da anni ma non ho mai scritto nella suddetta sezione console,ma piu con tv e altroquindi tra la mia praticità e il vostro aiuto spero nella resurrezione della console in oggetto,come da titolo ho fra le mani una nintendo 3ds-xl che funziona perfettamente solo semi aperta (socchiusa) se pian piano si tenta di aprirla si spegne di botto con un crik sull'audio,se si tenta di accenderla completamente aperta..parte il led blu..flash di entrambi gli lcd e si spegne nuovamente con solito crik all'audio,se si richiudee cosi si tiene..torna a funzionare,probabilmente credo che il cavo flat che attraversa le due parti sia andato,(parere mio) ma non so se cisono prove da effettuare per esserne certi,e se il flat viene venduto singolo ho e parte integrante con lcd,tutti i consigli sono bene accettatispero in un consiglio da voi più esperti di in console,grazie a tutti anticipatamente Modificato: 1 ottobre 2015 da Salvo 79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Pedata Grassia Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 Smontala ed è molto probabile che si sia danneggiato il flat di uno dei due schermi , propendo per quello superiore , lo capisci dal fatto che appena il flat si stende un po' di più durante l'apertura dello schermo la scheda madre va in corto e si spegne ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati