mapero Inserito: 1 ottobre 2015 Segnala Inserito: 1 ottobre 2015 salve a tutti, ho acquistato questa tv nel 2007, all'epoca mi sembrava fenomenale, ma in realtà non mi ha mai soddisfatto.lo stampaggio delle immaggini è insopportabile, ci sono state quasi da subito le macchie di colore e vedere le immagini dinamiche (es. partite) da una fonte sky (non hd) è veramente uno strazio per gli occhi.Dopo questa disamina, vengo all'ennesimo problema che spero di risolvere con il vostro aiuto; ho scoperto dopo vari tentativi che la tv non riesce a memorizzare i canali sul ddt perchè ha il limite dei 200 canali, quindi o mi fermo io manualmente prima di arrivare a 200 oppure non memorizza nulla. se blocco io la sintonizzazione, i canali memorizzati sono tutti quelli "regionalissimi" e con moltissimi doppioni.ho dovuto mettere un ddt esterno per sopperire, ho letto che bisogna far aggiornare la tv dall'assistenza a pagamento...possibile ? non esiste un'altra strada ?è sempre stato un acquisto di cui mi sono pentito, non voglio doverci spendere anche altri soldi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2015 Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 se trovi il firm sul loro sito altrimenti non resta che il cat LG.Non è detto che si possa aggiornare col fai da te tramite la pennetta usb
mapero Inserita: 2 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 il cat LG. ???scusa l'ignoranza...
carlovittorio Inserita: 2 ottobre 2015 Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 CAT = centro assistenza tecnica.Cancella tutti i canali e sintonizza manualmente solo i programmi che ti interessano in numero inferiore a 200
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2015 Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 oppure metti un decoder esterno da 25€ e risolvi con poco
mapero Inserita: 2 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 mi sa che manualmente faccio poco, ieri ho provato a cercare mtv, ma è stato impossibile
Messaggi consigliati