Vai al contenuto
PLC Forum

lg 42pt85 plasma problemi ddt

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, 
ho acquistato questa tv nel 2007, all'epoca mi sembrava fenomenale, ma in realtà non mi ha mai soddisfatto.
lo stampaggio delle immaggini è insopportabile, ci sono state quasi da subito le macchie di colore e vedere le immagini dinamiche (es. partite) da una fonte sky (non hd) è veramente uno strazio per gli occhi.
Dopo questa disamina, vengo all'ennesimo problema che spero di risolvere con il vostro aiuto; ho scoperto dopo vari tentativi che la tv non riesce a memorizzare i canali sul ddt perchè ha il limite dei 200 canali, quindi o mi fermo io manualmente prima di arrivare a 200 oppure non memorizza nulla. 
se blocco io la sintonizzazione, i canali memorizzati sono tutti quelli "regionalissimi" e con moltissimi doppioni.
ho dovuto mettere un ddt esterno per sopperire, ho letto che bisogna far aggiornare la tv dall'assistenza a pagamento...possibile ? non esiste un'altra strada ?
è sempre stato un acquisto di cui mi sono pentito, non voglio doverci spendere anche altri soldi

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se trovi il firm sul loro sito altrimenti non resta che il cat LG.

Non è detto che si possa aggiornare col fai da te tramite la pennetta usb

carlovittorio
Inserita:

CAT = centro assistenza tecnica.

Cancella tutti i canali e sintonizza manualmente solo i programmi che ti interessano in numero inferiore a 200

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

oppure metti un decoder esterno da 25€ e risolvi con poco

Inserita:

mi sa che manualmente faccio poco, ieri ho provato a cercare mtv, ma è stato impossibile