Marco Pulcini Inserito: 1 ottobre 2015 Segnala Inserito: 1 ottobre 2015 Buonasera a tutti sono nuovo, faccio i complimenti al forum.Ho un dilemma che mi affligge in questi giorni, siccome siamo in dolceattesa,e abitiamo in una zona dell'Abruzzo abbastanza umidita ci siamo decisi a ricomprare la lavatrice e un'asciugatriceun'asciugatrice.Il carico almeno da 9 kg x lavare anche i piumoniSono indeciso fra queste marche:Whirlpool le nuove supreme carelavatrice fscr 90430LG quelle a vapore Con turbowashBoshIl mio dilemma a vapore o no la lavatrice? Siccome soffro di allergie mi ero soffermato x la lavatrice su LG x via del vapore e l'asciugatrice whirlpool a vapore.AIUTOOOOOO.......!!!!!!
Diomede Corso Inserita: 2 ottobre 2015 Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 Ciao Marco....intanto un abbraccio a voi per l'atteso lieto evento... e poi ti dicoContro le allergie la cura è "togliere" non "aggiungere"... il vapore non serve a niente! Semmai il turbowash...Lascia stare il piumone... la maxicarico serve se si è in tanti e si lavano spesso grandi quantità... il piumone non si lava "spesso".Mio papà ha 65 anni ed è allergico a qualsiasi cosa... non è mai andato in shock... la sua stanza la facciamo tutti i giorni con l'aspirapolvere, senza detersivi, anche la sua biancheria, come la nostra... lavata spesso con abbondante acqua e semmai prodotti a base vegetale
Messaggi consigliati