Vai al contenuto
PLC Forum

connessione alla rete WiFi di un TV

mario 47

Messaggi consigliati

Saluti a tutti. E' possibile collegare un televisore sony KDL-32VV653A alla rete WiFi ?Nel caso che lo fosse come potrei effettuare tale connessione ?Grazie

mario izzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutto il forum. Ho collegato il televisore in rete. Funziona. Solo che è estremamente lento e alcune pagine non riesce a caricarle per memoria insufficiente.

I filmati poi  non riesco nemmeno ad aprirli. Dispongo di una rete WiFi con download di 6.00 Mbps e upload dp 0.43 Mbps. Cosa posso fare per migliorare il tutto e poter

vedere film in streaming ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Io mi comprerei una android box ( ce ne sono da 40 euro in su) la colleghi ad una hdmi, si collega col wifi, ci puoi collegare mouse e tastiera senza fili e trasformi la tv in un pc o mediaplayer.

Avendo il sistema android puoi installare tutti i programmi e giochi che vuoi direttamente dal play store di google, vedere IPTV in streaming 8e qui si apre un mondo) , se poi installi KODI la tv diventa un vero mediacenter per foto, video e musica.

Insomma ci fai veramente di tutto. Qualora decidessi non prendere cose troppo economiche.

il  MINIX NEO X8  per esempio è un ottimo prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti