cicodb Inserito: 1 ottobre 2015 Segnala Inserito: 1 ottobre 2015 salve a tutti sono alle prese con questo bel televisore SAMSUNG UE55D7000LS difetto riscontrato è che non riesce ad avviarsi si vede illuminazione per un secondo e si spegne si sente il relè che attacca e stacca ,verifiche effettuate su scheda alimentazione BN44-00428B controllati tutti i condensatori elettrolitici e eventuali componenti in corto,rifatte saldature verificate alcune tesioni per quel po che si avvia,ringrazio in anticipo per un eventuale aiuto per risolvere il problema grazie .
LoSpinso Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Inserita: 10 novembre 2015 Ciao, io ho lo stesso problema sullo stesso televisore. In assistenza mi hanno detto che deve essere cambiato il pannello per una cifra intorno ai 900 euro. Leggendo su qualche forum sembrerebbe però un problema comune che potrebbe riguardare un connettore scolorito su un connettore del cavo piatto che va dalla scheda P / S alla scheda principale.Tu hai risolto in qualche modo? Grazie mille, Giacomo
Messaggi consigliati