Luigi_A Inserito: 1 ottobre 2015 Segnala Inserito: 1 ottobre 2015 Il cestello della lavatrice non gira. So che le cause possono essere le spazzole, che ho raggiunto e smontato e il condensato che non sono riuscito ad individuare. La domanda è: questo modello ha il condensatore? Se sì potete darmi indicazioni come individuarlo?
zw5015 Inserita: 1 ottobre 2015 Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Il motore a spazzole non ha il condensatore di spunto (ecco perché non lo trovi). In che stato sono le spazzole? Lunghezza?
Luigi_A Inserita: 1 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Sì in effetti ho detto una stupidaggine, ho fatto mente locale dopo. Le spazzole sono molto consumate, escono di circa 2 mm dalla sede. Ho trovato però un induttore di potenza che è collegato con la scheda. Non è interrotto, ma mi chiedo quale è la sua funzione.
Fulvio Persano Inserita: 1 ottobre 2015 Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Ciao e benvenuto.La foto dell'induttoreNon c'è nessuna foto !
Davide Fabrici Inserita: 3 ottobre 2015 Segnala Inserita: 3 ottobre 2015 Cambia assolutamente le spazzole... 2 mm sono inesistenti
Messaggi consigliati