koperniko Inserito: 1 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2015 avevo un problema un po incredibile nel senso che non riesco a trasferire i dati dalla memoria interna del cellulare su una microSD da 32 GB del cellulare Sony Expria E1 .Il cellulare vede che c'è la scheda microSD ma è impossibile il trasferimento.Qualcuno di voi si è imbattuto su di un problema simile ?grazie in anticipo e saluto tutti i membri del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2015 Ciao, hai provato con un' altra sd più piccola tipo 4gb o altro ?che prove hai fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koperniko Inserita: 5 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2015 NO ignazio sinceramente con una piu piccola non ho provato....da menu del cellullare ho fatto semplicemente la funzione TRASFERISCI DATI SU SCHEDA SD ma niente.Preciso che la scheda sd viene riconosciuta dal cellulare , ma è impossibile il traseferimento dei dati . dalle specifiche del cellulare si evince che posso mettere una scheda fino a 32 GB ed è quella che ho messo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati