cescocasinina Inserito: 1 ottobre 2015 Segnala Inserito: 1 ottobre 2015 Buonasera a tutti sono un istallattore, circa 2 settimane fa mi e stato inoltrato un lavoro di termoregolazione di una scuola, alla scelta del plc nessun problema ma mi hannno richiesto un schermo pi grande per la regolazione del plc.il mio formitore mi ha consigiato il modulo aggintivo TDE qualcuno sa come funzioni questo schermo o almeno se bisogna programmarlo????grazie a tutti in anticipo
elettrix01 Inserita: 1 ottobre 2015 Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Il TDE si configura direttamente dal logo comfort quando inserisci i testi di segnalazione.Quello che mi chiedo è cosa intenda la committenza (o cosa intenda tu) con schermo grande. Il TDE ha 6 righe di testo per 20 caratteri a riga.Eventualmente puoi pensare anche ad un pannellino basic ma i costi aumentano
cescocasinina Inserita: 1 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2015 Grazie della risposta!!!comunque loro mi hanno richiesto questo schermo per avere più accessibilità allo schermo di gestionee(per esempio aumentare la temperatura nella stanza 1)
Messaggi consigliati