emanuele amato Inserito: 1 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2015 salve vorrei chiedere se va bene una parabola da 60 oppure superiore... per vedere canali arabi su satellite inelsat e le sue cordinate grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alamin Inserita: 22 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2015 Salve gradi ? Lei dove si trova ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 6 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2015 ciaoo scusate il mio ritardo volevo dire che sono provincia varese...grazie Alamin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2015 (modificato) devi specificare quale satellite Intelsat (non Inelsat) vuoi ricevere,la flotta Intelsat è composta da una decina di satellitiComunque qui trovi tutte le informazioni Modificato: 7 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Ciao forse mi sono sbagliato è Nailsat mi diceva che si vedono tanti canali Egiziani.... E vorrei sapere come devo fare puntamento e se ci vuole parabola da 100 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 forse intendi nilesat 201 a 7° WQuesto il beam del satellite.Il diametro dipende dalla località in cui devi installare la parabola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Sono provincia di como andrebbe bene un 100 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 sicuramente sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 9 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Ok visto che il cliente già preso parabola... È spostato tanta da HotBird13E ?Gazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 20° verso dx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 (modificato) per ricevere correttamente i canali da questo sat il diametro minimo è di 150 se fosse da 180 sarebbe megliopurtroppo la potenza di questo sat al nord è molto inferiore rispetto al sud italia dove bastano anche 100 cmoltre che a spostare il disco verso destra devi regolare anche l'lnb, che ora è in posizione verticale ma dopo lo devi spostare anche verso destra Modificato: 9 novembre 2015 da antoniopev Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 Questo il beam del satelliteil beam in questo modo non l'ho mai capito ; qualcuno me lo spiega ????? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 Grazie del consiglio ma cosa significa che devo spostare anche lnb verso destra...?Quindi è giusto anche nilesat 201 a 7w Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 E quindi si vedono canali aperti egiziani?Grazie ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 (modificato) intendevo ruotare verso destra (guardandola da dietro) dx di 20° tutta la parabola.il beam in questo modo non l'ho mai capito ; qualcuno me lo spiega ????? per quello che c'ho capito io sono rappresentati i diametri delle parabole secondo i rapporti di ricezione forniti dagli iscritti al sito,per questo ho reputato che una 100cm al nord italia bastasse Modificato: 10 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 diciamo che questo sat viene usato da provider africani, qui da noi gli egiziani lo preferiscono per via dei canali del loro paese, più si va a sud minore il diametro del disco si deve usare intendevo dire spostare lnb verso destra ( ruotare l'lnb verso destra ) per capirci se tu guardi di fronte una parabola puntata sui 13 est noterai che l'lnb e perfettamente ( quasi ) verticale e qui ci siamo ?se invece punti un disco con parecchi gradi di differenza dai canonici 13 est vedrai questo lnb ruotato a sinistra o a destra in base se vai ad est o a west per aiutarti se vedi qualsiasi video di una parabola motorizzata noterai che l'lnb quando è al centro e in verticale quando va ad est o west lo vedi ruotato rispetto alla verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 12 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 Ciao sono andato chiedere dei prezzi per un 180 smontabile a petalo con lnb € 680 ivato cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 azz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 Quel prezzo e in linea per quel diametro Io pero lascerei perdere quella a petali e preferirei quella in un solo pezzo,miglior performance Purtroppo il prezzo e alto perche se ne vendono pochissimeSe vai stellasat ne trovi disponibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 stellasatnon trovo niente !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 13 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2015 in inglese scrivilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati