OStiX Inserito: 1 ottobre 2015 Segnala Inserito: 1 ottobre 2015 (modificato) Buonasera a tutti i membri del Forum,Ho un problema su questo LCD, le dimensioni dello schermo mi sembrano zummate e mi taglia porzioni nei 4 lati...Premetto che sia con il decoder esterno DVB-T che con la Play 3 o PC non riesco a trovare una risoluzione corretta.Domanda: si può intervenire da service mode per impostare i settaggi o sono obbligato a portarlo dal tecnico tv.Da impostazione nel Menu del tv ho provato tutte le combinazioniGrazie in anticipo per la risposta... Modificato: 1 ottobre 2015 da OStiX
3kek1 Inserita: 8 ottobre 2015 Segnala Inserita: 8 ottobre 2015 Non c'e' un reset da menu utente? Seno provi da menu di serv. il reset.
OStiX Inserita: 14 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2015 Grazie per la risposta, ci ho già provato sia da menu del tv che entrando service mode a dare un reset.al riavvio avevo i menù in inglese e la impostazioni di default ma non ha funzionato rimane il problema,forse in service mode devo cambiare qualche parametro ma non vorrei fare danni.esiste una guida sui parametri e settaggi del service mode ?Saluti.
3kek1 Inserita: 14 ottobre 2015 Segnala Inserita: 14 ottobre 2015 Hai verificato l'immagine su un secondo tv via scart? Se ha il Digitale t. incorporato pero'.
Messaggi consigliati