Vai al contenuto
PLC Forum

sinamics s120 cu310dp

Messaggi consigliati

Fabio Mazza Oshei
Inserito:

Salve,

Sto cercando questo file, sinamics s120 cu310dp in estensione .gsd 

ne avrei bisogno con particolare urgenza ma tramite il sito siemens mi e impossibile accedervi in quanto non mi permette di registrarmi, probabilmente per un errore del sito(anzi, sicuramente)

Qualcuno molto GENTILMENTE potrebbe rendermi disponibile il download di questo file? o al massimo dei dati per entrare nel sito e scaricarlo.

GRAZIE MILLE in anticipo, saluti.

Fabio

Inserita:

dovresti anche dire con che cosa lo vuoi programmare per esempio..... che versione di step 7 hai?

Inserita:

Forse non  ha step7...

• 2 weeks later...
Fabio Mazza Oshei
Inserita:

non so, comunque ora la registrazione al sito e stata sbloccata. Grazie buona giornata, potete chiudere :)

Saluti

Fabio Mazza Oshei
Inserita:

edito ho ancora problemi.

non uso step bensi provicy machine edition, l' s120 con una cu 310dp deve comunicare in profibus con una cpu rx3GE. Riuscite a darmi una mano?

Inserita:

A far che? Se non spieghi quale è il tuo problema non è possiible risponderti.

Fabio Mazza Oshei
Inserita:

mi serve un file control unit 310 dp da importare su un progetto su cui e presente una cu 240...però non riesco a trovare il file gsd da importare nel progetto con provicy......scusate se mi spiego da troglodita ma fino a due settimane fa non sapevo manco cosa fosse un plc. Grazie mille =)

Inserita:

Sto cercando questo file, sinamics s120 cu310dp in estensione .gsd 

mi serve un file control unit 310 dp da importare su un progetto su cui e presente una cu 240

Sinceramente, non mi è per nulla chiaro quello che cerchi.

Prova se c'è qui oppure qui (trovati in due secondi con Google)