Fabio Mazza Oshei Inserito: 2 ottobre 2015 Segnala Inserito: 2 ottobre 2015 Salve,Sto cercando questo file, sinamics s120 cu310dp in estensione .gsd ne avrei bisogno con particolare urgenza ma tramite il sito siemens mi e impossibile accedervi in quanto non mi permette di registrarmi, probabilmente per un errore del sito(anzi, sicuramente)Qualcuno molto GENTILMENTE potrebbe rendermi disponibile il download di questo file? o al massimo dei dati per entrare nel sito e scaricarlo.GRAZIE MILLE in anticipo, saluti.Fabio
pigroplc Inserita: 2 ottobre 2015 Segnala Inserita: 2 ottobre 2015 dovresti anche dire con che cosa lo vuoi programmare per esempio..... che versione di step 7 hai?
Fabio Mazza Oshei Inserita: 15 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2015 non so, comunque ora la registrazione al sito e stata sbloccata. Grazie buona giornata, potete chiudere Saluti
Fabio Mazza Oshei Inserita: 15 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2015 edito ho ancora problemi.non uso step bensi provicy machine edition, l' s120 con una cu 310dp deve comunicare in profibus con una cpu rx3GE. Riuscite a darmi una mano?
Livio Orsini Inserita: 15 ottobre 2015 Segnala Inserita: 15 ottobre 2015 A far che? Se non spieghi quale è il tuo problema non è possiible risponderti.
Fabio Mazza Oshei Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 mi serve un file control unit 310 dp da importare su un progetto su cui e presente una cu 240...però non riesco a trovare il file gsd da importare nel progetto con provicy......scusate se mi spiego da troglodita ma fino a due settimane fa non sapevo manco cosa fosse un plc. Grazie mille =)
batta Inserita: 17 ottobre 2015 Segnala Inserita: 17 ottobre 2015 Sto cercando questo file, sinamics s120 cu310dp in estensione .gsd mi serve un file control unit 310 dp da importare su un progetto su cui e presente una cu 240Sinceramente, non mi è per nulla chiaro quello che cerchi.Prova se c'è qui oppure qui (trovati in due secondi con Google)
Messaggi consigliati