dieghetto Inserito: 2 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2015 Salve a tutti,da qualche tempo la mia indesit, mentre lava, fa un rumore assurdo tanto che non ci si riesce a parlare nelle immediate vicinanze...Sembra come uno sferragliamento continuo, o come un motore che girando strapazza tutti gli ingranaggi. A lavare lava, come sempre, ma il rumore è insopportabile. Non c'è nessuna stoviglia che lo provoca, ho provato anche a vuoto e la macchina è pulita. Sapreste indirizzarmi verso una possibile individuazione del problema?Grazie mille a tuttiDiego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2015 Indica il modello preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dieghetto Inserita: 8 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2015 Ciao, scusami ma non ho visto che avevo ricevuto una risposta.Il modello è DIF14Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Smonta la motopompa, che è di tipo magnetico-stagno. Cerca di capire se è usurata o qualcosa gratta al suo interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dieghetto Inserita: 16 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2015 Ok, scusami anche tu ma non ricevo le notifiche delle risposte,,, eppure ho messo la spunta giusta... boh.Indicativamente quanto può costare sostituirla? Non uso molto spesso questa lavastoviglie e comunque lava sempre come prima. Certo potrebbe arrivare il momento che si blocca e vorrei evitarlo. Però il gioco deve valere la candela,Grazie per la dritta e scusami ancora per il ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2015 Mah, un centinaio di euro? Peccato non sfruttarla di più, non sai quanto risparmi in tutto. Anche se dovessi riempirla un po' alla volta hai il ciclo ammollo (perché è vietatissimo sciacquare con acqua il carico!), e con quello eco, data la sua lunghezza, i risultati sono sempre ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2015 Prima di cambiare la pompa, però, controlla semplicemente se c'è qualcosa che tocca le palette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dieghetto Inserita: 11 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 Eccomi. Dopo 5 anni in cui la lavastoviglie ha continuato a lavare, sempre col rumore infernale, ho deciso di smontarla e di controllare la motopompa. Ovviamente alberino spaccato. Però funzionava lo stesso! La lavastoviglie stessa faceva da cassa di risonanza. Comunque, 51€ su ebay e pompa sostituita. Lava sempre bene e senza rumore. Grazie Ciccio27, anche a distanza di tempo rileggere la conversazione mi ha aiutato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati