antonino.parisi-2940 Inserito: 3 ottobre 2015 Segnala Inserito: 3 ottobre 2015 Salve. Ho il modello elexia comfort 24 cf. Se ho solo l'acqua calda accesa funziona perfettamente, se invece accendo i caloriferi, dopo un minuto circa inizia a perdere acqua dalla parte sinistra e la pressione sale fino al 3, dopodiché sono costretto a spegnere i caloriferi...Qualcuno mi può aiutare?
Filippo Rosignoli Inserita: 3 ottobre 2015 Segnala Inserita: 3 ottobre 2015 vaso di espansione sgonfio o bucato
bl4st3r Inserita: 3 ottobre 2015 Segnala Inserita: 3 ottobre 2015 però è strano che solo dopo un minuto ti fa cosi, non vorrei sia bloccata la pompa(se è un modello con scambiatore bitermico ), o deviatrice bloccata (se modello con scabiatore secondario)senti anche dei colpi e la pressione che sale a scatti o sale piano piano?
antonino.parisi-2940 Inserita: 4 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2015 Sale piano piano...e non sento colpi...
bl4st3r Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Inserita: 4 ottobre 2015 allora devi gonfiare il vaso espansione...se cerchi sul forum troverai parecchie letture a riguardo
robertice Inserita: 9 ottobre 2015 Segnala Inserita: 9 ottobre 2015 Vaso ad espansione sgonfio o impianto troppo caricoche pressione hai a freddo?
Messaggi consigliati