benny63 Inserito: 3 ottobre 2015 Segnala Inserito: 3 ottobre 2015 salve a tutti ho un problema con questo notbook accende il led parte ma non si accende lo schermo ho provato ad aggiornare la bios tramite chiavetta con fn esc all avvio parte la procedure ma subito si spegne e riaccende e non succede nulla forse sbaglio la procedura qualcuno mi puo aiutare come procedere se devo rinominare i file come in alcuni modelli puo essere un altro tipo di difetto? un ringraziamento in anticipo
Casimiro Sarluca Inserita: 3 ottobre 2015 Segnala Inserita: 3 ottobre 2015 Il file nella chiavetta deve essere rinominato, ma purtroppo non so che nome esatto, l'estensione di sicuro è .FDAltrimenti la soluzione alternativa è di dissaldare il chip SPI e programmarlo con un programmatore.
benny63 Inserita: 23 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2015 grazie per la risposta problema risolto ho sostituito la ram e lo schermo si e acceso ma rimaneva bianco sostituito anche lo schermo tutto a ripreso a funzionare (meno male che avevo un altro pc uguale per ricambi) grazie un saluto a tutti ciao Casimiro
Messaggi consigliati