vittolisa Inserito: 3 ottobre 2015 Segnala Inserito: 3 ottobre 2015 Salve a tutti. Mi chiamo Vittorio e ho un problema su un scaldabagno a gas Vaillant,quando apro l'acqua calda nella doccia non esce mentre negli altri rubinetti si,il problema pero si è presentato questo anno, perchè negli anni scorsi non ho avuto problemi.Grazie a presto
patatino59 Inserita: 3 ottobre 2015 Segnala Inserita: 3 ottobre 2015 La portata d'acqua della doccia è piu bassa di quella dei rubinetti ? Potrebbe esserci del calcare nella doccia.
vittolisa Inserita: 3 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2015 Nell'impianto ho un anti calcare la cornetta e nuova l'ho cambiata,la cosa strana è che se stacco la cornetta l'acqua calda esce,mentre con la cornetta no.Come se non rivelasse il flusso,pero se per tre anni è andato bene come mai adesso non va e come posso risolvere il problema.Ho provato anche aprendo un altro rubinetto per meta e poi la doccia,esce calda pero è un spreco!
patatino59 Inserita: 3 ottobre 2015 Segnala Inserita: 3 ottobre 2015 Come se non rivelasse il flussoPotrebbe essere il pressostato dello scaldaacqua da regolare o semplicemente bassa pressione in entrata.
vittolisa Inserita: 3 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2015 Ho guardato nello scaldabagno ma non ho trovato nulla che posso regolare,la pressione all'ingresso è 2.5 bar ho un regolatore di pressione a monte,l'unica cosa se ci puo essere qualcosa da regolare, Grazie buona serata.
patatino59 Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Inserita: 4 ottobre 2015 la pressione all'ingresso è 2.5 bar ho un regolatore di pressione a montePortalo a 3 o a 3,5
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora