piccio72 Inserito: 20 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2007 Buon giorno, volevo sapere una informazione riguardante un inverter Ansaldo.Il tipo di inverter è il SVTS033DBNN e sul display mi appare la scritta "dOC",qualcuno sa cosa vuole dire?Grazie 1000 per la vostra disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccio72 Inserita: 27 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 l'allarme mi esce anche con il motore scollegato,ho fatto controllare l'inverter mi hanno riferito che non ha niente. l'uscita inverter U,V,W, va in morsettiera, a motore scollegato, con il tester (digitale)ho posizionato il selettore in Ohm e ho testato le rispettive fasi con la messa a terra, ho riscontrato una leggera dispersione verso terra (0,552MOmh),mi potete aiutare .Grazie per la vostra disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pericolo1 Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 Tra qualche settimana vado a seguire un corso sugli inverter Ansaldo.Al ritorno se sarò in grado ti aiuterò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo82mc Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 se hai trovato una dispersione verso terra pobabilmente hai qualche scr che e partito controllali.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zenato Inserita: 16 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2008 Ciao,il modello SVTS è un pò datato e veniva prodotto dall'Ansaldo in collaborazione con un'altra azienda che realizzava la scheda di potenza, mentre la regolazione era di produzione / progettazione Ansaldo. L'allarme dOC è una segnalazione di over current che potrebbe essere causata da:- motore in corto- IGBT in cortoPer escludere il motore verifica se l'allarme interviene anche senza carico ( scollega il motore e prova a dare il comando di marcia all'inverter), in caso il tuo SVTS andasse in allarme anche senza carico il problema è sullo stadio d'uscita dell'azionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccio72 Inserita: 14 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2009 Questa mattina sempre lo stesso inverter viene visualizzato un altro allarme off --UU , qualcuno sa cosa significhi ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati