xmatryx Inserito: 3 ottobre 2015 Segnala Inserito: 3 ottobre 2015 un saluto a tutto il forum,sono alle prese con questo vecchio tv lcd,accendendolo si illumina il pannello, ma nessuna immagine e nessun audio,ho controllato le tensioni in uscita del PS e' sono nella norma,avete qualche suggerimento?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Inserita: 4 ottobre 2015 verifica gli elettrolitici e i regolatori di tensione sulla main
xmatryx Inserita: 4 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2015 ciao Riccardo,grazie per il tuo intervento,ho verificato visivamente tutti gli elettrolitici, uno per uno, se per caso qualcuno avesse avuto fuoriuscita di liquido,ma non ho notato nulla di anomalo, ho verificato anche i regolatori, misurandoli con il tester, e non ho notato alcun problema,
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Inserita: 4 ottobre 2015 verifica con un altro TV collegato alla scart in AV se l'immagine e l'audio escono
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Inserita: 4 ottobre 2015 cambia la main se la trovi ad un prezzo accettabile
xmatryx Inserita: 4 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2015 ok, vediamo cosa riesco a trovaregrazie comunque
Messaggi consigliati