rddiego Inserito: 20 novembre 2007 Segnala Inserito: 20 novembre 2007 Prima cosa per i moderatori: non ho trovato alcuna sezione dove inserire correttamente il Topic.Nell'impianto diversi interruttori sono protetti da queste protezioni GE (nel titolo)Per necessità di supervisione ho bisogno di configurare gli eventi (cronodatazione) di determinate protezioni (sovracorrente etc.) o singoli stati (interruttore aperto/chiuso....) in una determinata posizione all'interno della tabella degli eventi.La tabella di eventi cronodatati ne conta un massimo di 192 di cui 64 sembrerebbero fissi e 128 configurabili. Gli eventi nella tabella sono rappresentati da un numero (da 1 a 192) corrispondente all'evento scatenante. Io avrei bisogno di assegnare a mio piacimento questo numero (o perlomeno sapere come sono automaticamente assegnati).Un esempio: ho lo stato di "interruttore chiuso" cablato sull'ingresso I1l'ingresso I1 deve essere configurato come EVENTOl'evento I1 vorrei fosse assegnato al numero 20.Quando I1 andrà a 1 un nuovo evento sarà generato ed il plc via rete leggerà nella word del nuovo evento il numero 20.Se non si potesse assegnare il numero dell'evento, vorrei sapere come vengono assegnati.Ho visto che si possono abilitare gli eventi agli ingressi, ma non so come distinguerli (quale numero); ugualemente per le protezioni.Non sono in possesso del relay quindi non posso fare prove...
Messaggi consigliati