Elpaci Inserito: 3 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2015 (modificato) Ciao a tutti, ho questo tv samsung che mostra il seguente problema: Pensate sia la scheda T.Con? Samsung LE32B450C4WXXC Modificato: 5 ottobre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2015 speriamo,anche se.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elpaci Inserita: 5 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2015 Ciao Riccardo, quindi anche tu credi sia quello il problema?Non ho la T-Con di prova e non vorrei acquistarla per niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2015 infatti,potrebbe essere anche il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elpaci Inserita: 5 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2015 Riccardo cosa mi consiglieresti di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2015 cercare una t-con in prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elpaci Inserita: 6 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2015 Ok Grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2015 Ma quale segnale c'e' in ingressso? Sembra il solito discorso dei flat, ma non capisco la difficolta', se sono loro lo vedi smontando la cornice e agendo su di loro col ditino.. su dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elpaci Inserita: 14 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2015 Niente da fare, nemmeno con il ditino... e non avendo una t-con di prova mi sa che sono in una brutta situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2015 (modificato) mi sa che sono in una brutta situazione.Non e' poi tanto brutta, se col dito andava a posto visto che non e' stata trovata una soluzione economica al probllema dei flat era peggio. Adesso dopo aver verificato che l'immagine sia sana su secondo tv in scart , puoi decidere di cambiare tcon, non penso sia costosissima. Modificato: 14 ottobre 2015 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati