Gspp66 Inserito: 4 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2015 Salve a tutti,seguo il forum da un pò di tempo con interesse in specialmodo la sezione antifurti Inim in quanto ne ho installato uno a casa.Ho sempre seguito con interesse l'elettronica in generale anche se provengo dal mondo della meccanica. Ho imparato le basi da una rivista storica che purtroppo da qualche anno non c'è più.Ho giocherellato con ST6 , Pic e un pò di Arduino.Il tempo che posso dedicare a prove ed esperimenti è sempre meno ma sono attento ai nuovi sviluppi e opportunità e a siti di sicuro interesse come www.plcforum.it !Un complimento agli Ideatori e ai Moderatori del Forum !!Saluti a tutti.Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2015 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2015 Benvenuto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2015 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 5 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2015 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2015 Ciao. Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati