SmemoM11 Inserito: 4 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2015 In un sistema smartliving con nexus/g in tastiera ho la spia gialla accesa che indica la mancata connessione GPRS che non ho configurato in quanto non è presente, come posso fare in modo che non venga segnalata in tastiera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2015 smemom11 non l'hai configurato come evento per le segnalazioni ma l'evento interno viene comunque generato e segnalato in tastiera .se la versione di centrale e dalla 5.11 in poi in nexus ,parametri generali puoi disattivare il warning da gprs assente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 4 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2015 da tastiera perchè da software non lo trovo è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2015 dipende dalla versione software 3.5 è esattamente dove ti ho detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati