ESOB86 Inserito: 4 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2015 Ciao! Premetto, la centrale ha funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa. Dalla App non si collegava più.Ho controllato : il router(fibra di telecom) non mi dava più la connessione alla centrale. Ho scollegato il cavo di rete e ricollegato e via... il router la vede.Il problema nasce, che non riesco più ad accedere in remoto tramite app e dal pc con smart league avvio il test connessione, a volte mi da entrambi verdi, lo rifaccio e ... ping verde connessione rosso. Se provo a leggere la centrale, comincia la lettura, poi arrivato alle chiavi o timer si blocca come se non ci fosse più connessione. ca cosa è dovuto ? premetto utilizzo una smart lan SI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora