vinlo Inserito: 5 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2015 Come da titolo, se sono nel forum e leggo una discussione e voglio tornare indietro con la freccia, l' azione è lenta e si blocca anche il computer per un poco.Stessa cosa se sono in una discussione e clicco su Nuovi Contenuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 5 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2015 anche a me, inizialmente lento (o lungo) da caricarsi, penso succeda un poco a tutti, da quando hanno aggiornato il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2015 (modificato) E pure lento nel rispondere alle MP degli utenti!! Modificato: 7 ottobre 2015 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2015 mi avete rubato la domanda..... seguo questa discussione per vedere se ci sono suggerimentibuona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2015 l'aggiornamento avrà appesantito il sito, sicuramente è un sito molto visitato, con diverse interazioni chat ecc... ma anche all'avvio è pesante, non sarà mica il provider che è lento e sovracarico ? speriamo si riesca ad sveltirlo, altrimenti pazienza e ...... calma, ci rimane anche un pochino di curiosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2015 confermo, è più lento di prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 7 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2015 Il+problema è che navigare sul forum da PC diventa stucchevole. io ultimamente sto usando di più il telefonino, ma non è comodo come un computer. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2015 speriamo si riesca ad sveltirlo, altrimenti pazienza e ......e cambiare forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2015 Purtroppo è un problema legato alla versione. Forse si può velocizzare un poco ancora, ma la base è quella.Sono i soliti problemi dei nuovi software.il produttore vuole aggiungere funzioni spesso inutili al 99% dell'utenza che alla fine rallentano il tutto perchè si mangiano risorse a non finire.Certo che se uno lavorasse con internet a 100MBs non avrebbe problemi; nei paesi evoluti non si scende sotto i 20 MBs, da noi è già un bel risultato raggiungerli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 8 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2015 Io essendo passato ad "OPERA", con il mio vecchio XP non ho alcun problema di velocità. L'unico inconveniente è non riesco a leggere le pagine dei giorni precedenti quando visualizzo "oggi su PLC". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 11 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 Proviamo questo OPERA se non ci sono altre soluzioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 14 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2015 Come non detto..Con OPERA stessa FASTIDIOSISSIMA LENTEZZA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 14 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2015 Caro vinlo sei sfortunato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati