franklin84 Inserito: 5 ottobre 2015 Segnala Inserito: 5 ottobre 2015 salve a tutti ho questa tv che appena accendo rimane lo schermo blu e premendo qualsiasi tasto sia nella tv che nel telecomando non succede niente. potete aiutarmi grazie mille
franklin84 Inserita: 6 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2015 ho provato a mandare aria calda sulla scheda madre vicino ai pulsanti e si sblocca visualizzando i canali. cosa può essere? grazie
franklin84 Inserita: 6 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2015 quando mando aria calda diretta sul chip mst9wb6gq-lf parte subito. come si può risolvere il problema? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2015 Segnala Inserita: 6 ottobre 2015 prova un re-flowing del chip
franklin84 Inserita: 6 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2015 ok grazie ho provato a fare il re-flowing e dalle 15 funziona benissimo l'ho spento e riacceso dopo mezz'ora e va bene lo tengo in test fino a domani e vi faccio sapere. grazie mille per l'aiuto
Messaggi consigliati