Vai al contenuto
PLC Forum

SmartLeague da remoto

SmemoM11

Messaggi consigliati

in un sistema smartliving 1050 con smartlan g provo a configurare da remoto lo smartleague per la programmazione ma non riesco a connetterlo il ping non va a buon fine, ho pure disattivato "Effettua preventivamente il controllo tramite PING per la connessione TCP" con dei siti ho verificato l'apertura delle porte default e risultano aperte, se provo a configurare lo SmartLook comunica. dove sbaglio con lo SmartLeague?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ha abilitato upnp e le ha aperte in automatico e risulta aperta la 5004 visto che sullo stesso impianto ho un NVR dahua sempre con upnp abilitato mi chiedevo se magari c'era qualche porta che andava in conflitto. se cambio la porta sulla smartlan non c'è modo di modificarla sullo smartleague?

Link al commento
Condividi su altri siti

se la porta 5004 risulta aperta dovresti fare un ultima prova e cioè con app connettere alla smartlan visto che l'app funziona sulla 5004 se  quest'ultima funzionasse allora potrebbe essere smartleauge o pc ma prima dovresti accertare che la 5004 funziona e cosi accertare anche il funzionamento della scheda su quella porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

si da app riesco a gestire l'impianto tranquillamente, e dal pc dove tendo di donfigurare l'impianto tramite smartleague altri impianti riesco a programmarli

Modificato: da SmemoM11
Link al commento
Condividi su altri siti

se il problema fosse la scheda o porta non riusciresti ad accedere neanche da app quindi anche se con altri impianti funziona proverei a creare un nuovo cliente solo centrale e poi verificherei in monitoraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che se configuro l'ip e eseguo il monitoraggio con smarteleague lo fa e mi scarica anche la programmazione, il problema rimane solo se dalla sezione Dati Applicazioni eseguo il controllo della connessione non esegue il ping

Link al commento
Condividi su altri siti