SmemoM11 Inserito: 5 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2015 in un sistema smartliving 1050 con smartlan g provo a configurare da remoto lo smartleague per la programmazione ma non riesco a connetterlo il ping non va a buon fine, ho pure disattivato "Effettua preventivamente il controllo tramite PING per la connessione TCP" con dei siti ho verificato l'apertura delle porte default e risultano aperte, se provo a configurare lo SmartLook comunica. dove sbaglio con lo SmartLeague? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 8 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2015 qualche prova che posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 10 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2015 lo smarttleague quale porta usa per cpmunicare? la si può modificare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 10 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2015 porta 5004 aperta sull'indirizzo smartlan e non dovresti avere problemi.scusa ma che porta avevi aperto se chiedi quale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 11 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 io ha abilitato upnp e le ha aperte in automatico e risulta aperta la 5004 visto che sullo stesso impianto ho un NVR dahua sempre con upnp abilitato mi chiedevo se magari c'era qualche porta che andava in conflitto. se cambio la porta sulla smartlan non c'è modo di modificarla sullo smartleague? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 11 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 con dahua abbiamo la 443 e 80 in conflitto prova a cambiarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 11 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 80 già fatto mi consigli di modificare la 443 della smartlan? in cosa la modifico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 12 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2015 usa la 8443 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2015 hoprovato a inserire 8443 nel dvr ma non è successo nulla non riesco a gestire con smartleague il mio sistema smartliving Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2015 smartlan g versione 6.0 o 6.04 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2015 6.04 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 17 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2015 ho provato a disattivare uPnP nel videoregistratore ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 17 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2015 se la porta 5004 risulta aperta dovresti fare un ultima prova e cioè con app connettere alla smartlan visto che l'app funziona sulla 5004 se quest'ultima funzionasse allora potrebbe essere smartleauge o pc ma prima dovresti accertare che la 5004 funziona e cosi accertare anche il funzionamento della scheda su quella porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 18 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2015 (modificato) si da app riesco a gestire l'impianto tranquillamente, e dal pc dove tendo di donfigurare l'impianto tramite smartleague altri impianti riesco a programmarli Modificato: 18 ottobre 2015 da SmemoM11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 18 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2015 se il problema fosse la scheda o porta non riusciresti ad accedere neanche da app quindi anche se con altri impianti funziona proverei a creare un nuovo cliente solo centrale e poi verificherei in monitoraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 18 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2015 Ho notato che se configuro l'ip e eseguo il monitoraggio con smarteleague lo fa e mi scarica anche la programmazione, il problema rimane solo se dalla sezione Dati Applicazioni eseguo il controllo della connessione non esegue il ping Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati