SmemoM11 Inserito: 5 ottobre 2015 Segnala Inserito: 5 ottobre 2015 in un sistema smartliving 1050 con smartlan g provo a configurare da remoto lo smartleague per la programmazione ma non riesco a connetterlo il ping non va a buon fine, ho pure disattivato "Effettua preventivamente il controllo tramite PING per la connessione TCP" con dei siti ho verificato l'apertura delle porte default e risultano aperte, se provo a configurare lo SmartLook comunica. dove sbaglio con lo SmartLeague?
SmemoM11 Inserita: 8 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2015 qualche prova che posso fare?
SmemoM11 Inserita: 10 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2015 lo smarttleague quale porta usa per cpmunicare? la si può modificare?
enrib Inserita: 10 ottobre 2015 Segnala Inserita: 10 ottobre 2015 porta 5004 aperta sull'indirizzo smartlan e non dovresti avere problemi.scusa ma che porta avevi aperto se chiedi quale??
SmemoM11 Inserita: 11 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2015 io ha abilitato upnp e le ha aperte in automatico e risulta aperta la 5004 visto che sullo stesso impianto ho un NVR dahua sempre con upnp abilitato mi chiedevo se magari c'era qualche porta che andava in conflitto. se cambio la porta sulla smartlan non c'è modo di modificarla sullo smartleague?
enrib Inserita: 11 ottobre 2015 Segnala Inserita: 11 ottobre 2015 con dahua abbiamo la 443 e 80 in conflitto prova a cambiarle
SmemoM11 Inserita: 11 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2015 80 già fatto mi consigli di modificare la 443 della smartlan? in cosa la modifico?
SmemoM11 Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 hoprovato a inserire 8443 nel dvr ma non è successo nulla non riesco a gestire con smartleague il mio sistema smartliving
SmemoM11 Inserita: 17 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2015 ho provato a disattivare uPnP nel videoregistratore ma niente
enrib Inserita: 17 ottobre 2015 Segnala Inserita: 17 ottobre 2015 se la porta 5004 risulta aperta dovresti fare un ultima prova e cioè con app connettere alla smartlan visto che l'app funziona sulla 5004 se quest'ultima funzionasse allora potrebbe essere smartleauge o pc ma prima dovresti accertare che la 5004 funziona e cosi accertare anche il funzionamento della scheda su quella porta.
SmemoM11 Inserita: 18 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2015 (modificato) si da app riesco a gestire l'impianto tranquillamente, e dal pc dove tendo di donfigurare l'impianto tramite smartleague altri impianti riesco a programmarli Modificato: 18 ottobre 2015 da SmemoM11
enrib Inserita: 18 ottobre 2015 Segnala Inserita: 18 ottobre 2015 se il problema fosse la scheda o porta non riusciresti ad accedere neanche da app quindi anche se con altri impianti funziona proverei a creare un nuovo cliente solo centrale e poi verificherei in monitoraggio.
SmemoM11 Inserita: 18 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2015 Ho notato che se configuro l'ip e eseguo il monitoraggio con smarteleague lo fa e mi scarica anche la programmazione, il problema rimane solo se dalla sezione Dati Applicazioni eseguo il controllo della connessione non esegue il ping
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora