El Inserito: 6 ottobre 2015 Segnala Inserito: 6 ottobre 2015 Ciao a tutti,con la bimba in arrivo io e mio marito abbiamo deciso di acquistare la lava asciuga..sappiamo che sarebbe meglio acquistare 2 prodotti separati ma purtroppo non abbiamo spazio a sufficienza tant'è che la lavasciuga dovrà andare in balcone..A questo proposito avendo usato a casa dei miei una lavatrice Samsung con ottimi risultati ero orientata sull'acquisto della lavasciuga di questa marca..sul forum però ho letto ottime recensioni sulla Lg..Premetto che abitiamo a Roma e la macchina la userei come asciugatrice solo in caso di pioggia o umidità..mi chiedevo se dovendo metterla fuori valga la pena spendere 800/900 € o se considerato l'uso e la postazione sarebbe meglio orientarmi su una hotpoint o una Rex ad un prezzo inferiore..Ad oggi la utilizzo soltanto nel finesettimana ma soltanto perché non avendo la partenza ritardata lavare alle 19 rende tutto più complicato..
davideomar Inserita: 6 ottobre 2015 Segnala Inserita: 6 ottobre 2015 Ciao, vedrai che sicuramente arriveranno le risposte,comunque in qualsiasi caso se deve stare all'esterno pensa ad un cappottino per preservarla il più possibile,e magari disperdere meno calore.
El Inserita: 6 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2015 Pensavo ad una copertura in pvc..
Messaggi consigliati