giopao1966 Inserito: 6 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2015 Ciao sono alle prese con il cicalino interno del panello NB7 ho provato ad andare su Database del progetto -> Plc control -> contr. suono -> ma quando do l'ok mi viene comunicato quanto segue : La schermata corrente non supporta la proprietà suono e mi fa uscire.Ora come posso far suonare il cicalino interno quando l'impianto va in allarme e la memoria 1.15 va ad on? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claubo Inserita: 8 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2015 Ciao Giopao1966,forse mi sono trovato anche io in questa situazione qualche tempo fa; se capisco bene vuoi attivare il buzzer (il cicalino) nel momento in cui si scatena un evento?Se il problema è questo io lo risolsi telefonando in Omron, i quali mi inviarono la seguente guida realizzata ad hoc per questa problematica. Spero ti sia di aiuto.ciao Gestione buzzer eventi NB.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati