Williams Licchelli Inserito: 6 ottobre 2015 Segnala Inserito: 6 ottobre 2015 ciao a tutti ho un problema con la mia Tv lg 55la965v, meta dello schermo è grigio.
3kek1 Inserita: 6 ottobre 2015 Segnala Inserita: 6 ottobre 2015 Un consiglio, fai una foto al buio e con un'immagine sostanziale non il misero logo, seno non si capisce molto.
Williams Licchelli Inserita: 6 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2015 Grazie Davp per il consiglio, ecco il problema metà della televisione si è oscurata non so cosa e successo, spero che mi potete aiutare a capire il problema.
3kek1 Inserita: 6 ottobre 2015 Segnala Inserita: 6 ottobre 2015 E' un problema di retroilluminazione, e' un modello led o lcd classico con tubi fluorescenti?
Williams Licchelli Inserita: 6 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2015 no è un modello led.
3kek1 Inserita: 6 ottobre 2015 Segnala Inserita: 6 ottobre 2015 Comunque non sono sicuro al 100%, mi viene in mente una discussione gia' avveuta, se posso la cerco.
3kek1 Inserita: 6 ottobre 2015 Segnala Inserita: 6 ottobre 2015 Ho visto la discussione, purtroppo in quel caso era il pannello difettoso precisamente un flat che non faceva contatto, non c'e' soluzione se non spessorare (almeno per il faidate).
Messaggi consigliati