Dario Passeri Inserito: 6 ottobre 2015 Segnala Inserito: 6 ottobre 2015 (modificato) buonasera,mi sapreste dire se è possibile attivare una pagina tramite un bit?mi spiego: devo fare in modo che se viene premuto il fungo di emergenza (ingresso e0.0) sull' OP mi compaia una pagina con la segnalazione di emergenza.uso il TIA PORTAL. Modificato: 6 ottobre 2015 da Dario Passeri
drugo66 Inserita: 6 ottobre 2015 Segnala Inserita: 6 ottobre 2015 Ciao,è possibile utilizzando le variabili in "Coordinazione": vedi un po' se questo fa al caso tuo ...
Dario Passeri Inserita: 7 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2015 scusami ma non riesco a trovare nei link che mi hai dato le variabili in "coordinazione".
drugo66 Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Inserita: 7 ottobre 2015 Hai ragione, l'esempio non tratta di quello che hai bisogno, ti chiedo scusa, ieri avevo parecchia fretta ...In ogni caso, per cambiare pagina occorre inviare un ordine di controllo (il 51, mi sembra); per fare questo occorre definire un'area nei puntatori di area che trovi in "Collegamenti" (mi ricordavo "Coordinazione", forse dal vecchio WinCC Flex); se guardi da pagina 6353 di questo manuale, trovi una spiegazione non proprio esauriente, ma dovrebbe permertterti almeno di provare; ho cercato un esempio, ma non l'ho trovato, mi spiace ...
Messaggi consigliati