Vai al contenuto
PLC Forum

tv plasma samsung Ps42A418C4D non risponde ai comandi

vladyvs

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti ,sono vlady e sono nuovo del forum vi ho trovato navigando su internet ed ho letto dei molteplici argomenti che trattate.

vi scrivo in merito ad un problema che ho con il tv plasma samsung  Ps42A418C4D il quale da un po di tempo non risponde piu ai  comandi ne della tastiera ne del telecomando ho provato a resettarla ma dopo un paio d'ore il problema si ripresenta non riuscendo piu ad utilizzare il telecomando in tutte le sue funzioni e sullo schermo compare autonomamente il menu funzioni comparendo e scomparendo 

mi potreste dare delle indicazioni per cortesia, cosa ne pensate del problema? e soprattutto conviene ripararla?

grazie buona serata e buona continuazione a tutti

vlady

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie blumagic  appena fatto ed al momento e sparita la schermata menu ora la lascio accesa x un pò per verivicare xche ho notato che dopo un po che rimaneva accesa mi si riproponeva il problema,in caso mi conviene cambiare tutti i tasti o intera tastiera si trova x ricomprarla? comunque ancora grazie buona serata e buona continuazione

vlady

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito trovo i tasti e li cambio, posta una foto magari posso dirti se sono gli stessi.

Modificato: da blumagic
Link al commento
Condividi su altri siti