vladyvs Inserito: 6 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2015 Buonasera a tutti ,sono vlady e sono nuovo del forum vi ho trovato navigando su internet ed ho letto dei molteplici argomenti che trattate.vi scrivo in merito ad un problema che ho con il tv plasma samsung Ps42A418C4D il quale da un po di tempo non risponde piu ai comandi ne della tastiera ne del telecomando ho provato a resettarla ma dopo un paio d'ore il problema si ripresenta non riuscendo piu ad utilizzare il telecomando in tutte le sue funzioni e sullo schermo compare autonomamente il menu funzioni comparendo e scomparendo mi potreste dare delle indicazioni per cortesia, cosa ne pensate del problema? e soprattutto conviene ripararla?grazie buona serata e buona continuazione a tuttivlady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 6 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2015 ciao scollega la tastiera sicuro qualche tasto in perdita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vladyvs Inserita: 6 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2015 ok grazie blumagic appena fatto ed al momento e sparita la schermata menu ora la lascio accesa x un pò per verivicare xche ho notato che dopo un po che rimaneva accesa mi si riproponeva il problema,in caso mi conviene cambiare tutti i tasti o intera tastiera si trova x ricomprarla? comunque ancora grazie buona serata e buona continuazionevlady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 6 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2015 (modificato) di solito trovo i tasti e li cambio, posta una foto magari posso dirti se sono gli stessi. Modificato: 6 ottobre 2015 da blumagic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2015 posta il codice della tastiera BN.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati