superquartz Inserito: 7 ottobre 2015 Segnala Inserito: 7 ottobre 2015 Ciao ho bisogno un consiglio mi hanno portato un tv Telefunken lcd , sull' alimentatore delle lampade ci sono dei cond 3,9 pf 3 kv di cui uno in cc.ma non so dove recuperarli, per ora con altri cond messi in serie sono riuscito a sistemarlo ma vorrei ripararlo definitivamente, qualcuno mi sa consigliare dove trovarli ? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Inserita: 7 ottobre 2015 anche in rete su ebay se non li trovi nei negozi vicini a te
superquartz Inserita: 9 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2015 Ciao a Como c'e un solo negozio abbastanza rifornito ma il loro fornitore non ne ha, max 22 pf ne devo mettere 6 in serie ma non mi sembra valido. Ora funziona così ma non so fino a quando andrà, su ebay ho cercato ma non ho trovato proverò ancora. Ciao Bruno
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2015 Segnala Inserita: 9 ottobre 2015 specifica sempre il modello del tv.Li puoi recuperare da una scheda inverter guasta,anche se di valore simile vanno bene lo stesso (max 10pF)
superquartz Inserita: 11 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2015 LI ho trovati max 22pf ma siccome ce ne sono 8 di questi se ne metto uno diverso non sbilancia tutto ?
superquartz Inserita: 21 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2015 Ciao ti ringrazio per il consiglio comunque aspetterò guando si guasterà magari ho risolto così, se si guasterà ancora ci sono le protezioni e se mi capita un altro tv e sono fortunato li smonto. Grazie e buona giornata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2015 Segnala Inserita: 21 ottobre 2015 (modificato) se puoi dirci il modello esatto del TV completiamo la discussione,editando il titolo Modificato: 21 ottobre 2015 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati