kit21 Inserito: 7 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2015 salve ragazzicome da titolo ho questa tv che non vuole avviarsi.All'accensione lampeggia il led verde senza mai fermarsi e ogni tanto si sentono i relè che attaccano e staccano. le tensioni sembrano tutte regolari il service manual riporta una +24V che io non riesco a trovare e anche seguendo lo schema non viene riportata da nessuna parte tranne che sul connettore... penso sia per qualche modello diverso. volevo entrare in service mode ma non ho il telecomandovolevo provare ad aggiornare il firmware ma non trovo nessun file per questo modello...Una cosa che ho notato è che non arriva alimentazione alla t-con ( manca tensione su un transistor che chiude a massa il circuito )bypassandolo la tensione arriva ma la tv non si schioda. Vi è capitato un guasto del genere? Grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kit21 Inserita: 8 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2015 resettando la eeprom il led verde lampeggia e dopo qualche blink rimane fisso... ma la tv non parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati