Giovanni Bennardo Inserito: 7 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2015 (modificato) Buongiorno, innanzitutto, essendo questo il mio primo messaggio, volevo complimentarmi per il vostro forum. Venendo al problema: possiedo un Philips TV 42PFL5405H/12 con telaio Q552.1E LA e PSU plhf p983a. La TV riesce ad avviarsi ma dopo qualche secondo si spegne ed il led lampeggia due volte. Ho già avuto un problema simile in precedenza ed il problema era il diodo D210 in corto. Adesso, quando si è ripresentato il problema ho trovato il D210 nuovamente danneggiato ma la sua sostituzione non ha sortito alcun effetto. Ho anche cambiato il C220 ma il problema permane. Non essendo un professionista spero vivamente in qualche vostro consiglio o procedura da seguire.Vi ringrazio anticipatamente Modificato: 7 ottobre 2015 da Giovanni Bennardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Bennardo Inserita: 8 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2015 Aggiungo che in uscita ho i 12V. La TV si avvia ma dopo qualche secondo si spegne. Sembrerebbe un problema legato a qualche condensatore. Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Bennardo Inserita: 31 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2015 Ho provato una nuova scheda d'alimentazione ma il problema persiste quindi credo che il problema sia la motherboard. Secondo voi il problema può essere risolvibile o conviene comprarne una nuova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2015 se la trovi a buon prezzo non perdere altro tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati