3kek1 Inserito: 7 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2015 Volevo cercare di capire come funziona, se modelli diversi montano la stessa scheda madre come hardware, verificato confrontando le 2 sigle serigrafate sulle schede, 1 ognuna, allora mi vien da pensare che le differenze sono solo a livello di SW o di impostazioni su nvram, ma quale dei 2? Per esempio il modello che ho citato, mi han chiesto se e' compatibile con LE32R87BD, il man. di serv. non lo include. Mi vien da pensare che la differenza sia solo nel supporto di diversi pannelli, ma questo cambia poco. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2015 Altro quesito: quando da un tv si fa il reset alle imp. di fabbrica il tv fa un azzeramento della nvram o un reset da copia delle imp. da altra fonte? Questa fonte e' una copia presente sempre su nvram o nella rom del sw? Denghiu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Talamonti Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Ciao ragazzi, uppo il post sperando di ricevere info utili. Montando una mainboard uguale proveniente da un altro modello si riscontrano diversi problemi, hdmi che và in test failure ddt che non và mentre VGA è ok. Avete news lato SW? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 uppare o meglio,accodarsi ad una discussione è vietato dal regolamento.Apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati