marcyl Inserito: 27 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2007 Ho un inverter omron MV 380 volt che comanda un carro traslatore ,l'inverter e' montato sul quadro del carrello ed e' comandato tramite rete device net,l'inverter e' filtrato e le terre collegate a massa,in fianco ho un impianto analogo composto da tre carrelli (non fatto da me) i cui inverter sono montati in modo tradizionale.(senza rete con ingressi digitali)I due impianti sono alimentati tramite la stessa blindo ,capita (tre volte al giorno) che l'inverter montato nel quadro a fianco vada in tilt quando funziona il mio impianto ,come posso risolvere il problema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meda75 Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 Ho una curiosità , hai anche delle resistenze di frenatura?Questo carro traslante dovrà accelerare e decelerare ? giusto ? se hai le resistenze controlla dove sono montate e come è stato realizzato il cablaggio.Non è che queste 3 volte al giorno coincidono con i momenti di massima frenatura del carro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 marcyl, vada in tilt quando funziona il mio impianto ,come posso risolvere il problema ?fornendo indicazioni piu' esatte. Se l'inverter va in "tilt" vuol dire che subisce uno scossone meccanico (tipo flipper). Se invece da' una indicazione diversa (sottotensione, sovratensione, ecc.), indica esattamente quale e se e' sempre la stessa o se varia. Quando vai dal medico non basta dire "sto male", devi dare anche delle informazioni esatte. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreasolo Inserita: 1 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2007 prova a separare il collegamento di terra tra i 2 impianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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