SmemoM11 Inserito: 7 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2015 ho tra le mani il nuovo rivelatore inim XDT200H dal manuale, che secondo me non è molto chiamo, mi sembra di capire che se inserisco il ponticello in RB3 e collego i due fili del terminale della centrale al morsetto 4 e 5 ho terminato il cablaggio, ho capito bene? ma se volessi usarlo come il tradizionale BIM100 non devo inserire il ponticello in nessun jumper? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2015 il ponticello non va toccato se vuoi collegarlo in doppio bil. con le resistenze.diversamente se non si vogliono usare le resistenze vanno comprati i ponticelli che sono delle resistenze adeguate.quello in dotazione per l'appunto e un semplice ponte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 7 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2015 (modificato) Aprendo il rivelatore trovo un ponte semplice inserito in RB2, se voglio utilizzare le resistenze esterne devo lasciarlo li e proseguire con il classico cablaggio? Modificato: 7 ottobre 2015 da SmemoM11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2015 si giusto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 7 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati