SmemoM11 Inserito: 7 ottobre 2015 Segnala Inserito: 7 ottobre 2015 ho tra le mani il nuovo rivelatore inim XDT200H dal manuale, che secondo me non è molto chiamo, mi sembra di capire che se inserisco il ponticello in RB3 e collego i due fili del terminale della centrale al morsetto 4 e 5 ho terminato il cablaggio, ho capito bene? ma se volessi usarlo come il tradizionale BIM100 non devo inserire il ponticello in nessun jumper?
enrib Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Inserita: 7 ottobre 2015 il ponticello non va toccato se vuoi collegarlo in doppio bil. con le resistenze.diversamente se non si vogliono usare le resistenze vanno comprati i ponticelli che sono delle resistenze adeguate.quello in dotazione per l'appunto e un semplice ponte.
SmemoM11 Inserita: 7 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2015 (modificato) Aprendo il rivelatore trovo un ponte semplice inserito in RB2, se voglio utilizzare le resistenze esterne devo lasciarlo li e proseguire con il classico cablaggio? Modificato: 7 ottobre 2015 da SmemoM11
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora