raimokart Inserito: 27 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2007 Mi hanno detto che la scheda encoder di un m440 non supporta encoder con meno di 1024 impulsi qualcuno sa dirmi se e' vero ?grazie ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 27 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 il valore minimo da impostare nel parametro del numero impulsi giro dell'encoder parte da 1024 per defaultNon pero se sia un default o un limite dovrei provare e ti sapro dire ciao walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele.croci Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2007 (modificato) Mi hanno detto che la scheda encoder di un m440 non supporta encoder con meno di 1024 impulsi qualcuno sa dirmi se e' vero ?NO, non è vero.Metti nel P408 il numero di impulsi giro che hai, io ho provato con un numero veramente basso come 41 e funziona...(avevo un encoder 4096 impulsi/giro posto sull'albero lento del riduttore i=100, se la Siemens impara che ho fatto una roba del genere mi mettono dentro... però a tutt'oggi funziona...) Ciao, EmanueleP.S. ovviamente con un 1024 impulsi o un 4096 impulsi le performance saranno un po' migliori Modificato: 28 novembre 2007 da emanuele.croci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati