francopen Inserito: 7 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2015 Salve a tuttiHo una caldaia Immergas Super Eolo 21-25 Vip cq, ha un po di anni di vita. All'apertura dei rubinetti, la caldaia non parte anche se la spia verde dell'acqua sanitaria si accende regolarmente. Il più delle volte, per farla accendere, devo tenere tutti i rubinetti aperti per oltre dieci minuti con molto spreco di acqua ed altre volte non parte proprio.Ho notato che a volte, dopo essersi accesa, aumenta la pressione dell'acqua ai rubinetti. Ho sostituito la membrana della valvola a tre vie, ma la caldaia continua a non accendersi. Chi mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 7 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2015 Se la membrana avesse avuto problemi, non ti si sarebbe nemmeno accesa la spia verde.Tornando al problema, per caso senti la ventola girare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francopen Inserita: 7 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2015 Ciao Valejola, In questo momento la caldaia va, la ventola stenta a partire. Domani la controllo assieme alla sonda e ti farò sapere, comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati