capodiferrof Inserito: 28 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2007 ciao sono un eletrricista di28 anni .Da tempo mi trovo a lavorare in un azienda di imbottigliamento del latte con la sempice mansione di operatore.Vorrei di più da questo lavoro. Ma sfortunatamente non capisco nulla su inverter,encoder e tutto il resto che gira intorno al mondo del plc. Come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capodiferrof Inserita: 29 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 nessuno mi vuol dare una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 ciao, sei un' addetto alla linea e vuoi passare alla manutenzione? Se è così, prima di tutto dovresti vedere se l'azienda necessita di personale supplementare per tale mansione, e quale grado di preparazione specifica è richiesto, se invece intendi solo avere qualche conoscenza generica in più riguardo al funzionamento delle macchine a cui accennavi, per iniziare potresti dare un' occhiata quì sul forum e poi pian piano integrare con testi specifici....salutiattilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capodiferrof Inserita: 29 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 Sono io che voglio di più dal mio lavoro e quindi devo essere io a formarmi a mie spese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 Dipende dalla regione dove risiedi.Nella mia regione, Lombardia, ci sono vari corsi serali sugli argomenti che ti stanno a cuore dal costo irrisorio tramite un buono (voucher) della regione.E' sempre valido il consiglio di Attilio: comincia a leggere, con pazienza, le varie discussioni sugli argomenti, poi poni domande mirate.Da ultimo, ma importantissimo: non sollecitare risposte, è contro il regolamento, puoi ottenere solamente di farti bloccare la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 Dipende dalla regione dove risiedi.Nella mia regione, Lombardia, ci sono vari corsi serali sugli argomenti che ti stanno a cuore dal costo irrisorio tramite un buono (voucher) della regione.E' sempre valido il consiglio di Attilio: comincia a leggere, con pazienza, le varie discussioni sugli argomenti, poi poni domande mirate.Da ultimo, ma importantissimo: non sollecitare risposte, è contro il regolamento, puoi ottenere solamente di farti bloccare la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capodiferrof Inserita: 29 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 scusami Livio ma da quando ho conoscito il forum una parte dei miei desideri si è avverata. Non posso crederci un fragion orum che fa al caso per me .Hai ragion tu ci vuole molta pazienza. Io abito in Puglia e come saprai benissimo le opportunità di lavoro non sono delle migliori per non parlare della formazione. Qualcuno sa dirmi se ci sono corsi del genere a Bari.Grazie: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati