GG_81 Inserito: 8 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2015 Buongiorno a tutti,due anni e due mesi dopo aver acquistato la Smart TV in oggetto, mi è comparsa una sottile linea nera, a circa 10 cm dal bordo destro dello schermo.I primi giorni questa linea scompariva dopo 15/20 min di normale utilizzo; adesso anche dopo ore di utilizzo la linea rimane.Cosa può essere? Grazie mille a chi mi voglia dare consigli o soluzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2015 pannello difettoso (flex che si staccano) .Soluzione? i soliti spessori tra flex e cornice,se si è fortunati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GG_81 Inserita: 9 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2015 Buongiorno Sig. Riccardo, grazie per il suo intervento.Ecco un video di 10 secondi che mostra quello che vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2015 confermo la mia diagnosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2015 Ha ragione Riccardo purtroppo, non e' pienamente riparabile allo stato attuale, non mi risulta facciano quel tipo di riparazione qui in Italia, Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati