verdeled Inserito: 8 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2015 Buonasera devo cambiare il display rotto della mia Panasonic Lumix Dmc TZ7, ma vedendo nei vari negozi online viene venduto con la dicitura "Retroilluminazione non inclusa" in parole povere cosa vuol dire ? Il suddetto display è compatibile e nelle recensioni i clienti che l' hanno acquistato anno dato tutti giudizio positivo, display perfetto, sostituisce perfettamente l'originale ecc...ecc... quindi non dovrei farmi problemi, però mi rimane il dubbio della retroilluminazione non inclusa, qualcuno saprebbe dirmi cosa vuol dire ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 9 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2015 Vuol dire che il pannello della retroilluminazione lo devi recuperare dal vecchio display. Se a te si è rotto solo il pannello LCD, allora compralo tranquillamente... se non funziona neanche l'illuminazione, dovrai acquistarla separatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdeled Inserita: 9 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2015 Ok adesso ho capito, ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati