aviato1948 Inserito: 9 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2015 dopo aver sostituito as15-hf per immagini solarizzate adesso il tv si vede con immagini nitide ma con tripla immagine e non entra neanche il televideo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2015 ricontrolla le saldature dell'AS15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviato1948 Inserita: 4 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2017 le saldature sono state controllate il tv si è acceso normalmente ma dopo mezz'ora di funzionamento è comparsa una sottile riga nera al centro del pannello.ho spento il tv e il giorno dopo l'ho verificato di nuovo ma la riga si era allargata sul lato sinistro e si era sdoppiata lato destro funziona benissimo con immagini nitide ma sul lato sinistro vi sono queste righe verticali dove posso andare a vedere anche se ora penso che sia un problema di pannello un garzie ed un saluto tv philips42pfl3604/d12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2017 lo penso anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 Dubito che sia il pannello. Controlla le connessioni delle piattine. Se non sono loro prova a raffreddare qualche chip su flat, soprattutto i due estremi, pero' ho anche il sospetto anche su qualche danno collaterale alla tcon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati