latitty Inserito: 9 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2015 buongiorno a tutti e complimenti per questo sito.premetto di non essere un tecnico del settore e proprio per questo avrei bisogno di un vs. parere.Ho portato Il mio philips 42PFL3604D/12 in assistenza per un problema di retroilluminazione (all'accensione, lo schermo restava nero, si potevano cambiare i canali e si sentiva solo l'audio), dove mi hanno confermato che va sostituito l'inverter.Costo dell'operazione: 90€ per il pezzo di ricambio+40€ di manodopera, per totali 130€.Facendo un giro in rete ho visto che il costo medio di una scheda inverter si aggira sui 30 euro, ma non ho trovato il prezzo dell'inverter necessario al mio televisore.Qualcuno di voi me lo sa dire? Se dovessi acquistarlo, la sostituzione "fai da te" è fattibile?molte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2015 posta la sigla dell'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latitty Inserita: 9 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2015 dove la trovo? al momento il televisore è ancora in assistenza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2015 sulla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latitty Inserita: 9 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2015 PWTV9QG1APR8Y9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latitty Inserita: 13 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2015 Buongiorno, qualche notizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2015 con quel codice non trovo nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Masteratwork Inserita: 14 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2015 Domanda per latitty: l'inverter e' integrato nel psu oppure separato? e in singola scheda o doppia? ti faccio queste domande perche' per il tuo modello ne hanno prodotti due e forse piu' modelli. Se riuscissi a fare una foto e postarla forse ti posso esssere di aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 15 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2015 ciao mi è capitato questo tv con problemi di retro, mi capitano spesso con condensatori smd che si aprono vicino al ic, di solito quelli sull vcc dell integrato, posto l alimentatore,spero di non infrangere nessuna regola, http://www.ebay.co.uk/itm/Philips-Power-Supply-Inverter-715G3474-2-For-42PFL3604D-12-42-LCD-Television-/141651948343 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati