lorenzopoandolfo Inserito: 9 ottobre 2015 Segnala Inserito: 9 ottobre 2015 Salve a tutti.Mi chiamo lorenzo e sono un ex tecnico televisivo ( ricordo ancora le nottate passate nei telai thomson...bei tempi...)Preso dalla nostalgia di mettermi in mano un tester e un saldatore ho deciso di ripararmi un tv lg 32lk450.Descrizione del problema: Il tv va in accensione stanby normalmente e alla pressione di un qualsiasi tasto commuta da stanby a on.All'avvio del tv appare per circa 5 secondi il logo Lg sul pannello ( retroilluminazione ok ) per poi passare immeditamente in stanby ( rossa ma lampeggiante )premetto che le tensioni sulla power unit sono tutte presenti 24v, 3,5v e 12v.Sostituiti tutti i condensatori elettrolitici delle suddette tensioni.Sostituita scheda inverter con una perfettamente funzionante ( avuta gratis quindi non mi è costato nulla fare questa prova )Volevo aggiornare il frimwere, magari il problema è dovuto a qualche aggiornamento notturno non riuscito, ma non esiste o non trovo procedura via rs232 qualche consiglio?
lorenzopoandolfo Inserita: 9 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2015 chiedo scusa antipatamente per avere aperto questa nuova discussione ho visto solo adesso che ne è una simile...
Messaggi consigliati