micione71 Inserito: 9 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2015 Salve a tutti, mi hanno portato un tv sony bravia kdl-32u3000 con un difetto stranissimo, si vede un pò buio e quando si muove l'immagine c'è un effetto scia. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2015 forse la t-con o peggio il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micione71 Inserita: 11 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 c'è modo per scoprire quale dei due? Il cliente mi ha detto che a volte diventava tutto rosso. Le immagini sembrano al rallentatore, anche quando giri i programmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 (modificato) se trovi una t-con da provarci magari riusciamo a dagnosticare meglio il problema.Il fatto che cambi canale in ritardo mi fa pensare anche ad un problema di firmware che andrebbe aggiornato.Non chiedermi come,il tv è datato e non credo abbia prese USB per caricarci il nuovo firmware Modificato: 11 ottobre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micione71 Inserita: 11 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 no infatti non presenta usb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 quindi lo deve fare necessariamente un Cat Sony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 Non credo c'entri niente l'aggiornamento, se c'e' persistenza e' chiaro che la transizione tra canali sara' ritardata, sono tutti sintomi del solito as15 alle cozze.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
son_goku76 Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2016 Buonasera ho lo stesso identico problema....come hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertolino Inserita: 7 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2020 Tcontrol guasta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2020 Bertolino, hai risposto ad una discussione di 4 anni fa........probabilmente nel frattempo il problema è stato risolto. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati