maccanico Inserito: 10 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2015 Buongiorno a tutti, questa tivu è ripartita dopo sostituzione diodo D710 su alimentazione 17pw05 ma in stand-by si sente un sibilo molto fastidioso del trasormatore switching, qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere la causa? non ho ancora provato i condensatori che mi dite provo a sostituire quelli?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2015 Ciao, hai montato un diodo con le stesse caratteristiche?? Originale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 Hai provato l'alimentatore a parte, sia a vuoto sia con un carico minimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccanico Inserita: 12 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2015 (modificato) Salve, ho cambiato i condensatori ma nulla , lo fa solo in standby quando accendo la tv diventa silenziosissimo,se muovoun po il trasf varia, che sia il trasf? provo a metterci un po di colla?Sig. Luigi ..si il diodo sb 5100 come originale Modificato: 12 ottobre 2015 da maccanico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2015 sì,può essere il traferro che scricchiola,prova con del collante cianoacrilico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccanico Inserita: 13 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2015 Fatto ho messo un po di cyanolit ed ora è diminuito molto ,con il coperchio non si sente piu.Grazie Riccardo e grazie a tuttiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati