johnny94 Inserito: 10 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2015 (modificato) salve a tutti ho questa levigatrice guasta credo che sia l'interruttore ma non sapendo la marca non so dove posso trovare il ricambio ho messo delle foto non so se qualcuno la conosce se non basta posso inviare altre foto Modificato: 10 ottobre 2015 da johnny94 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 10 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2015 Foto ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnny94 Inserita: 11 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnny94 Inserita: 11 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 ecco la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 11 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 purtroppo son ho mai conosciuto quella marca, forse serviranno altri dettagli (foto) con il pezzo interessato smontato, in modo di trovare uno compatibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnny94 Inserita: 11 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 infatti anche io non ne ho mai viste in giro di queste questa già quando l'ho trovata non aveva scritta la marca pero davanti (adesso metterò la foto) c'è una sorta di etichetta rovinata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnny94 Inserita: 11 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 Ma che c'entra l'elettronica? Cerchiamo di non inserire le discussioni a casaccio nei forum. Per questa volta la sposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 11 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 Peccato che nello spostare il 3ad sia sparita anche l'immagine dell'interruttore della levigatrice orbitale che poi è quello che va cercando l'utente, quindi a sto punto bisognerebbe ripristinare anche quella per altri volenterosi che vorranno cimentarsi nella ricerca del pezzo...Comunque, fortunatamente hai spostato la discussione mentre stavo rispondendo e senza preavviso alcuno, ma conoscendoti da tempo, ho capito subito dove poteva essere finita, invece pare che il nostro amico non sappia ancora nulla della sparizione nella sezione Elettronica...Io ho fatto una piccola ricerca ed ho trovato solo questo interruttore molto somigliante a quello originale, mentre della levigatrice nemmeno l'ombra in rete, da quello che vedo pare un vecchio modello di tanti anni fa, ora nessuno le costruisce più in quel modo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnny94 Inserita: 11 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 mi scuso se ho inserito l'annuncio nella categoria sbagliata essendo nuovo non sono ancora molto pratico del sito, comunque si l'interruttore è uguale sai se ancora potrebbe essere reperibile in qualsiasi centro assistenza di elettroutensili? anche perchè oggi stavo parlando con amici e mi hanno detto che potrebbe essere anche della felisatti ma io sinceramente felisatti cosi non ne ho mai viste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati